Home vecchie notizie LA PRIMA VOLTA E’ UNIKA! – CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO

Sabato 22 e Domenica 23 Novembre, il Pala Tennistavolo “Aldo De Santis” di Terni, sarà teatro della I° edizione del Campionato Italiano Interfederale, che si svolgerà sotto l’egida di UNIKA (Unione Italiana Karate).

La competizione sarà aperta a tutti i tesserati della FIAM, della FESIK e di ETSIA, afferenti alle rispettive categorie, come indicato nel comunicato di riferimento.

E’ proprio il caso di dire che questa sarà una data storica per il karate italiano: la neonata organizzazione UNIKA aveva delineato a Montecatini, lo scorso 31 Maggio 2014 in fase di fondazione, degli obiettivi ben chiari in termini di programmazione di attività unificate e non ha tradito alcuna attesa, nel rispetto dei rispettivi tesserati ed in ragione di un clima di collaborazione e sinergia che deve necessariamente contribuire a facilitare un cambiamento nel mondo del karate ed delle arti marziali italiane.

Un invito sentito ad una partecipazione nutrita è d’uopo da parte di tutti coloro che credono in questo ambizioso, ma realizzabile, progetto.

Tra il dire ed il fare, nel mezzo vi è soltanto il FARE: questo è la nostra UNIKA occasione.

Ufficio Stampa

garaInterfederale

Categorie Campionato Unika 2014