Home Comunicati Regionali Raduno Interregionale Viadana

Domenica 26 marzo una bella mattina di sole, fa capolino la primavera, oggi c’è il cambio d’orario ma nonostante l’importante distanza chilometrica delle società partecipanti….. il raduno interregionale Fiam a Viadana ha ottenuto un successo insperato. La voglia di lavorare e crescere insieme ha prodotto 85 presenze tra ufficiali di gara ed atleti, rappresentate 4 regioni: Emilia Romagna, Liguria, Lombardia e Marche

L’organizzazione prevede la suddivisione in 4 grandi aree di lavoro: agonisti cinture nere, agonisti cinture colorate, pre-agonisti e Ufficiali di gara.  A guidare questi gruppi i nostri Docenti Lillo Cinque, Vincenzo Ferrara e Barbara Gho per gli agonisti; Gloria Lodi Rizzini per i Pre-agonisti e per gli Ufficiali di gara Enzo Carbotta e gradito ospite il Maestro Poltronieri in una lezione sul regolamento WKF.

 

Giornata intensa e proficua, tutti i comparti hanno lavorato senza sosta per le tre ore previste, dai grandi ai più piccoli nessuno si è risparmiato. Il sorriso dei partecipanti e il clima disteso hanno reso questa giornata un evento positivo per l’organizzatore Consigliere Federale Alberto Lodi Rizzini che calorosamente ha salutato gli intervenuti ringraziando le famiglie degli sforzi fatti in nome della crescita dei ragazzi.